Calciomercato Juventus, verità e retroscena sull'operazione Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, verità e retroscena sull'operazione Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Marca', i bianconeri avrebbero intascato il si del fuoriclasse portoghese, che avrebbe addirittura dato la sua parola al patron Andrea Agnelli.

L'affare Cristiano Ronaldo-Juventus procede a passi così spediti che sul calendario i tifosi bianconeri possono segnare una data: quella di sabato.

Cristiano Ronaldo ha dovuto dire addio al suo sogno Mondiale con la maglia del Portogallo. L'offerta della Juventus è nota: 100 milioni di euro alle merengues che permetterebbero di soddisfare una sorta di "gentlemen agreement" valido solo per l'Italia, stabilito pochi mesi da da Jorge Mendes nel contratto di Ronaldo con il Real.

Nelle scorse ore si è diffusa l'indiscrezione secondo cui la presentazione di Cristiano Ronaldo come nuovo calciatore della Juventus potrebbe avvenire già nella giornata di domani, ma al momento questa voce non trova conferme. E' una vergogna". Qualcun altro non nasconde invece il rammarico circa la maxi cifra che spenderebbe la Juventus: "Gli operai della Fiat non hanno un aumento dello stipendio da 10 anni.