Calciomercato Juventus, affare Cristiano Ronaldo: ore decisive

Calciomercato Juventus, affare Cristiano Ronaldo: ore decisive

Tra l'addio al Real Madrid e le voci che lo accostano alla Juventus, sono queste le dichiarazioni del noto procuratore della stella portoghese rilasciate ai microfoni di Record: "Se Cristiano dovesse lasciare il Real lo farà per una nuova brillante tappa della sua carriera".

Una zona tranquilla, lontana dal traffico di Torino, e dove spesso hanno vissuto pezzi importanti della storia della Juve. E anche la stampa spagnola è sulla stessa lunghezza d'onda.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Sole 24 Ore, per mettere le mani sul portoghese Andrea Agnelli avrebbe addirittura proposto un contratto come testimonial global diFerrari del valore di 20 milioni.

Il trasferimento di Ronaldo alla Juve non si è ancora concretizzato, ma gli indizi si fanno sempre più precisi, a dimostrazione che non si tratta di una pura fantasia giornalistica.

I tifosi juventini, da qualche giorno, stanno coltivando il "grande sogno". Così una nota ufficiale pubblicata oggi sul sito della società madrilena smentisce le trattative per l'acquisto del 19enne francese. Dai vertici della Ferrari tutto tace, il presidente non conferma e non smentisce, preferendo trincerarsi dietro un silenzio che dice tanto: il Cavallino non entrerà nell'operazione Ronaldo, l'unico obiettivo adesso sono quei titoli Mondiali che mancano, ormai da troppo tempo, dalla bacheca di Maranello.