Borsa, il titolo della Juventus vola: +11,19%

Borsa, il titolo della Juventus vola: +11,19%

Il lato economico non lo giudico, i soldi sono di altri e non entro nel merito. Secondo il collega, ieri sera ci sarebbe stata una riunione tra Mendes e il dg del Real Madrid José Angel Sánchez. Il presidente Perez avrebbe deciso di accettare la riduzione della clausola a 100 milioni di euro (non un centesimo di meno) e all'addio del suo fuoriclasse, destinato alla Juventus. Florentino Perez, presidente del club spagnolo, ha rotto gli indugi e, come scrive il sito online di Marca, ha convocato con urgenza Jorge Mendes, agente del portoghese, che si trova all'estero. In caso contrario, il Real Madrid dovrebbe fissare un prezzo stimato intorno ai 120-150 milioni.

Cristiano Ronaldo per la Juve rappresenta un buon affare? Situata a San Vito a Revigliasco, è considerata tra le più care del mondo.

Per la Champions quante chances avrebbe con CR7 la Juventus? Ma se dovesse arrivare davvero Ronaldo, come reagirà il popolo bianconero?

Il giornale interpreta il pensiero di CR7 pubblicando "Se valgo 100 milioni è perché non mi vogliono". "Prendere CR7 adesso rappresenta il migliore acquisto che si possa fare".

Tra questi, potrebbe esserci anche la Fiat. È probabile che i dirigenti juventini abbiano fatto i loro conti e giudicato che l'arrivo di Ronaldo porterebbe i vantaggi economici necessari a giustificare un'operazione così imponente. Ronaldo potrebbe ricevere dei contratti di sponsorizzazione attraverso Exor, per coprire parte del suo stipendio: una pratica che non è vietata dai regolamenti della UEFA. A sorpresa infatti è assente Ronaldo che è l'unico dei big a non essere nelle foto. Per fare un paragone, i due giocatori più pagati della Juventus, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, costano 32 e 18,5 milioni.

E se fosse tutta una finta?

Una cifra che, secondo quanto ricostruisce 'Marca', indicherebbe la volontà del Real di cedere Ronaldo.