Borsa, effetto Ronaldo: il titolo della Juventus vola: +11,19%

Borsa, effetto Ronaldo: il titolo della Juventus vola: +11,19%

I bianconeri quindi aspettano che Mendes confermi le condizioni per il trasferimento in bianconero, dato che Ronaldo gradisce la destinazione Juventus.

Cristiano Ronaldo alla Juve? E intanto, scrive il Sole 24 ore, il titolo della Juventus ha guadagnato il 12% da quanto si è diffusa la voce dell'acquisto, incrementando la capitalizzazione di 70 milioni di euro a quota 730 milioni.

La villa a Torino per un "misterioso" campione in arrivo, l'incontro tra i vertici del Real e il potentissimo agente Jorge Mendes e le rivelazioni di Moggi.

Ad alimentare le speranze dei supporters della Vecchia Signora su quello che sarebbe, a tutti gli effetti, l'affare del secolo, un tweet del Real Madrid che questa mattina ha pubblicizzato le maglie che i Blancos utilizzeranno nella prossima stagione. Il sogno del numero 1 delle merengues si chiama Neymar, ma il prezzo per riportare in Spagna il fuoriclasse brasiliano è decisamente alto e utilizzare Ronaldo come contropartita sarebbe stato una chiave per abbassarlo.

Ai microfoni di '7 Gold' Luciano Moggi si dice sicuro che la trattativa tra Ronaldo e la Juventus sia praticamente conclusa: "Il portoghese ha già firmato e fatto le visite mediche in Germania". Inoltre c'è da considerare che la squadra francese non ha problemi di liquidità e potrebbe rifiutare senza problemi una proposta economica enorme in assenza di una contropartita tecnica di valore.