BILD - Vidal in partenza, Ancelotti potrebbe chiamarlo

BILD - Vidal in partenza, Ancelotti potrebbe chiamarlo

Per stessa ammissione di Spalletti mancano ancora un terzino destro, Sime Vrsaljko sembra il prescelto, ed un centrocampista. Il laterale croato ha espresso la propria volontà di trasferirsi a Milano, ma la trattativa tra i due club continua ad andare avanti.

Il Cileno al momento è chiuso dal neo acquisto Leon Goretzka, centrocampista polivalente arrivato a parametro zero dallo Schalke 04, che andrebbe a sostituire l'ex Juventus. L'assist, come riporta l'edizione odierna di TuttoSport, potrebbe averlo dato Niko Kovac, nuovo tecnico del Bayern Monaco, che ha dato il placet a una cessione del cileno anche per scongiurare il rischio che l'interessato possa firmare per un altro club da svincolato, essendo il suo contratto in scadenza nel giugno 2019.

Potrebbe essere Arturo Vidal l'ultimo grande colpo di calciomercato in casa Inter? Nonostante le tre Champions League vinte con la maglia del Real, infatti, il croato è stato sempre impiegato con il contagocce e questo ne ha condizionato lo stesso impiego con la propria Nazionale al Mondiale di Russia, chiuso da Brozovic, Rakitic e Modric. Da quanto? A dispetto del solo anno di contratto che rimane al Guerriero, il club tedesco chiede 30 milioni di euro, una cifra che abbinata all'ingaggio del calciatore (circa 8 milioni netti) mette l'affare in salita.