Auto contro moto a Olbia, ferito l'attore e regista George Clooney

Auto contro moto a Olbia, ferito l'attore e regista George Clooney

Lo rivela il settimanale 'Chi'. Stava percorrendo la statale quando, all'altezza dell'ingresso carrabile dell'albergo, si è scontrato con una Mercedes che stava entrando nel cortile della struttura ricettiva.

Il divo hollywoodiano aveva appena lasciato l'hotel in cui alloggiava a Loiri Porto San Paolo, non distante da Olbia. I soccorsi sono stati immediati e l'attore si trova in questo momento al Pronto Soccorso di Olbia.

Con dinamiche ancora da chiarire la moto dell'attore si è schiantata contro un'auto e Clooney è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale di Olbia per ricevere le prime cure.

Olbia - L'attore e regista George Clooney è rimasto ferito in modo non grave stamane a Olbia, all'uscita dall'hotel Ollastu, sulla Costa Corallina in un incidente stradale. Le sue condizioni non sarebbero comunque preoccupanti anche se la paura è stata davvero tanta.

Brutta disavventura per George Clooney, la star di Hollywood impegnata in questi giorni in in Gallura per le riprese della serie tv "Catch 22".

Subito soccorso dagli stessi occupanti, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso, dove si trova in osservazione.