Andrea Iannone su come ha conosciuto Belen e quante volte fanno l'amore

Andrea Iannone su come ha conosciuto Belen e quante volte fanno l'amore

Dopo aver scelto di provare il gioco "Fammi una domanda" che sta impazzando sui social network, il campione di Moto GP non si è tirato indietro nel replicare a qualsiasi curiosità dei suoi followers.

Sono settimane che i giornali di Gossip non parlando d'altro che della presunta crisi che avrebbe colpito la coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez. "Belen ha un'anima più unica che rara". Se amo più lei o i motori? Tra i messaggi di affetto e le domande sul suo futuro nello sport che lo vede protagonista, spunta anche qualche domanda su Belen Rodriguez ed il loro rapporto contraddistinto da alti e bassi. - Ha chiesto una follower.

"Ma sei ancora fidanzato con la Rodriguez?" hanno chiesto in tantissimi al motociclista, che a tutti ha risposto sempre in modo affermativo. Per me è unica", "La tua storia più importante?

Andrea Iannone si confronta con i fan grazie alla nuova funzionalità di Instagram, che diventa un modo per rispondere alle domande più curiose dei suoi supporter.

Andrea ha rivelato: "Ho conosciuto Belen passando a salutare un amico a una cena".

"Mai abbastanza", è stata l'esaustiva replica del pilota che così ha decisamente spazzato via ogni soffio di dubbio sulla stabilità di una relazione che va avanti decisamente alla grande. "Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro...no?". Su Instagram ha dato conto anche agli utenti più audaci che volevano sapere qualcosa in più sulla loro vita sessuale.