Uomini e Donne. Virginia e Nicolò si sono lasciati: svelati i motivi

Uomini e Donne. Virginia e Nicolò si sono lasciati: svelati i motivi

Nonostante i ringraziamenti ai follower, i numerosi fan della coppia, accusano l'ex tronita di aver finto un interesse durante il trono per il rapidissimo epilogo della storia nata con Virginia.

"Vorrei ricominciare proprio da Uomini e Donne - ha dichiarato Giorgio Alfieri come si vede su Leggo - È stato un programma che mi ha dato tanto, anzi lancio un appello alla De Filippi: Maria Fammi tornare sul trono dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta". Così inizia il messaggio dell'ex tronista, al quale ha fatto seguito la conferma da parte di Virginia: la ragazza aveva "vinto" la concorrenza di Marta Pasqualato, che invece non era stata scelta da Brigante.

Ad annunciare la rottura è stato Nicolò Brigante che, dopo giorni di rumors, ha deciso di rompere il silenzio spiegando su Instagram come stanno davvero le cose. Da qui la scelta di dirsi addio e percorrere due strade diverse. I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. "Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza", ha concluso. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte le persone che in questi mesi ci hanno sopportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia. Purtroppo le distanze anche fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore.