Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti

Tragedia durante la vacanza in Grecia: muore Alessandro Grisenti

Morto sull'isola di Santorini Alessandro Grisenti, 24 anni.

'Speriamo che le persone che amano Alessandro troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita.' . Alessandro viene ricordato dai colleghi come un bravissimo ragazzo, alla Flavor Chimica, dove lavorava. A bordo del mezzo, oltre al ragazzo, vi era anche la fidanzata Alessia, che fortunatamente ha riportato solamente delle ferite, ed è stata soccorsa e poi trasportata presso l'ospedale di Atene.

L'incidente - secondo le informazioni riportate dalla stampa locale - sarebbe avvenuto venerdì scorso, proprio durante quella vacanza che la coppia trentina aveva sognato da tempo.

Il quad su cui viaggiavano, noleggiato per un giorno, si sarebbe schiantato contro un camion, sbalzando i due giovani sull'asfalto. Oggi o al più tardi domani anche la salma del fidanzato dovrebbe rientrare in Italia. Alessandro era originario di Martignano, comune in provincia di Trento, ma residente a Baselga di Piné: qui la notizia si è subito diffusa, e la comunità si è stretta attorno alla famiglia.

"Alessandro e Alessia avevano appena preso casa insieme" - "Il fratello Daniele e lo zio in questo momento sono a Santorini, il consolato ha avviato le opportune verifiche", ha detto al Corriere della Sera lo zio del giovane scomparso.