Tom Cruise twitta dal set di Top Gun II, cominciate le riprese

Tom Cruise twitta dal set di Top Gun II, cominciate le riprese

L'arrivo nei cinema statunitensi di Top Gun: Maverick è previsto il 12 luglio 2019. Il film ottenne anche pareri positivi da parte della critica, che elogiò in particolare la grande regia di Tony Scott, oltre la colonna sonora definita "memorabile" da buona parte della critica.

Maverick Mitchell sta tornando. Per il film che si intitolerà "Mission Impossible: Fallout" e che vedrà Tom Cruise vestire nuovamente i panni dell'agente Ethan Hunt, è stata anticipata l'uscita nelle sale.

Chi c'è nel cast di Top Gun: Maverick?

Cruise ha inoltre pubblicato online la prima foto ufficiale del sequel che lo vede nuovamente nella tuta da pilota di Maverick pronto a decollare a bordo del suo caccia. 'Maverick' sarà diretto da Joseph Kosinski e ambientato nell'epoca attuale.

Al centro della vicenda ritroveremo Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Nella foto l'attore è di spalle e guarda un aereo da combattimento, sopra campeggia la scritta "Feel the need". Jerry Bruckheimer, storico produttore di Top Gun, ricoprirà lo stesso ruolo anche a questo nuovo round, dividendo i crediti con Cruise e David Ellison di Skydance.