Temptation Island, coppie, tentatori e tutte le prime anticipazioni

Temptation Island, coppie, tentatori e tutte le prime anticipazioni

L'edizione classica, infatti, sarà abbinata a quella vip. Intanto a breve avranno inizio le registrazioni dell'edizione condotta da Filippo Bisciglia.

Venerdì 15 giugno iniziano le registrazioni del reality estivo Temptation Island 2018, che vedranno come suggestiva cornice, un villaggio turistico della Sardegna dove coppie più o meno solide di separeranno per vivere un paio di settimane in compagnia di tentatori e tentatrici avvenenti.

Temptation Island, il reality più atteso dell'estate di Canale 5 sta per tornare in onda con la quinta edizione consecutiva. Al timone del programma, l'amatissimo ex gieffino Filippo Bisciglia, che condurrà 6 coppie in un viaggio alla scoperta dei loro reali sentimenti, in un villaggio da sogno ove fidanzati e fidanzate saranno circondati da sexy tentatori e tentatrici che metteranno alla prova il loro amore. I due ex gieffini potrebbero non essere gli unici arrivati dal Grande Fratello, in quanto in lizza ci sarebbe anche la coppia formata da Matteo Gentili e Alessia Prete, reduci dall'ultima edizione nip. Tra i vari nomi, anche quello di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia che si è conosciuta durante il trono over del dating show di Maria De Filippi e che ha conquistato tutti i telespettatori con le loro innumerevoli discussioni.

E voi, cosa ne pensate?