Temptation Island 2018: svelate altre due coppie ufficiali del reality

Temptation Island 2018: svelate altre due coppie ufficiali del reality

Si chiamano Lara e Michael. "Amo molto Michael ma voglio capire ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me". Lui, Oronzo, che verosimilmente sarà il protagonista di numerosi video che Filippo Bisciglia mostrerà alla dolce metà per farle vedere il suo comportamento all'interno del villaggio, ribatte sereno: "Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So per certo che sbaglierò, ma Valentina mi perdonerà".

Fidanzati da quasi sette anni, Raffaela Giudice e Andrea Celentano partecipano a Temptation Island per capire se il loro amore possa avere un futuro. Andrea è personal trainer e culturista mentre di Raffaela si sa meno. Lei già in lacrime si candida a drama queen dell'edizione: "Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso". Ma la giovane rivela con un tono dispiaciuto il posto dove attualmente vivono: "È passato un anno e questa è la nostra stanza".

Bellezza tipicamente meridionale, Valentina De Biasi è originaria della Puglia come anche il suo fidanzato Oronzo Carinola. "Cosa che lei non comprende, pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia".

L'ultima coppia di Temptation Island, il reality più atteso dell'estate di Canale 5 è stata ufficializzata; si tratta di Giada e Francesco, che decidono di partecipare al programma per mettere alla prova la gelosia di lui; la ragazza infatti ha spiegato: "A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui".

Continua lo svelamento, da parte degli account social ufficiali del programma, delle coppie che formano il cast di Temptation Island 2018 al via con ogni probabilità il 5 luglio su Canale 5.