Temptation Island 2018: svelata la terza coppia del reality

Temptation Island 2018: svelata la terza coppia del reality

Quali sono le sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco? per il momento dagli account social del programma sono state svelate le prime tre coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti.

Dopo il Grande fratello e Uomini e donne, le speranze di una tv leggera e anche un po' trash sono riposte in Temptation Island. Ma ha anche detto di averlo sempre perdonato per il troppo amore che prova nei suoi confronti.

"Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un'abitudine stare insieme" Raffaela e Andrea sono una delle nuove coppie e hanno un dubbio da chiarire... Si tratta di una concorrente che già conosciamo, oppure fa parte delle coppie ancora non presentate ufficialmente?

E infine, una coppia che ha già destato e sollevato parecchie polemiche, quella di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

Una cosa è certa, ovvero che Riccardo Guarnieri, il fidanzato della bellissima Ida Platano, si sta già dando da fare in quanto a conoscenze... Lui, Oronzo, che verosimilmente sarà il protagonista di numerosi video che Filippo Bisciglia mostrerà alla dolce metà per farle vedere il suo comportamento all'interno del villaggio, ribatte sereno: "Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare?" Non sappiamo cosa il ragazzo faccia nella vita, dal momento che l'esperienza a Temptation Island rappresenta per lui, come anche per la compagna, la sua primissima apparizione sul piccolo schermo.

Insomma, se tanto ci dà tanto quest'anno ne vedremo proprio delle belle: tra la gelosia da ricovero di Ida, le prodezze di questo Oronzo, il cui nome pare -se aggiungiamo e togliamo qualche lettera- l'anagramma di Stron*o.