Stefano De Martino a nozze: c’è Gilda, ma danza con Belen Rodriguez

Stefano De Martino a nozze: c’è Gilda, ma danza con Belen Rodriguez

La showgirl argentina, come documentano alcune Stories Instagram postate da alcune persone presenti alla festa, è giunta in gran forma, incantevole in un abito lungo dalle trasparenze eleganti. A tarda notte è arrivata anche Belén Rodriguez. Situazioni spiacevoli hanno interessato qualche vip, che fortunatamente si sono risolte al meglio: Mario Serpa è stato fermato dalla polizia e Francesco Chiofalo è stato picchiato.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: è solo amicizia?

La presenza di Belen al matrimonio di Domenico e Vincenzo è giustificata con il fatto che lei è amica di entrambi da moltissimo tempo e probabilmente, se non avesse avuto l'impegno in tv, sarebbe figurata tra gli invitati sin dall'inizio dell'evento. Alla festa era presente anche Adelaide, sorella del ballerino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la ex coppia più patinata e chiacchierata dello showbiz, dopo l'addio ufficiale è pronta a tornare insieme?

A catturare l'attenzione degli appassionati di Gossip, è stata sopratutto la costante presenza di Gilda Ambrosio al fianco del ballerino; tra i due, infatti, si dice ci sia stata una relazione (mai ufficializzata) durata quasi un anno tra vari tira e molla.

Subito gli esperti di gossip hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con l'ex Stefano De Martino, ma lo stesso protagonista spegne gli entusiasmi: "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - ha spiegato a "Diva e donna" - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso". L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha fatto da testimone alla coppia insieme al ballerino di 'Amici'. Vi abbiamo riassunto, come sempre, tutto quello che è accaduto in settimana.