Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco il nuovo trailer internazionale

Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco il nuovo trailer internazionale

La pellicola vanta inoltre tra gli sceneggiatori Phil Lord, che figura pure tra i produttori insieme al compare Christopher Miller. Nei mesi scorsi abbiamo avuto solo degli assaggi, abbiamo visto la grafica molto street e abbiamo capito che non si trattava dell'universo dei film di Spider-Man, ma di uno alternativo.

Spider-Man - Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!

Alla regia del film troveremo Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Spider-Gwen è nata come una versione alternativa della Gwen Stacy amata da Peter Parker, in un universo parallelo dove è lei a ereditare i poteri di ragno, mentre il Peter di quella dimensione diventerà il nuovo Lizard, finendo per morire poi nello scontro con Gwen. Ed è proprio in quell'occasione che Peter scoprirà i poteri di Miles e presumibilmente deciderà di addestrarlo ad essere Spider-Man. Chissà, magari vedremo un cameo CGI del carismatico Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Questo nuovo film animato dedicato a Spider-Man vede l'utilizzo di uno stile grafico davvero particolare e accattivante, che vuole dare l'effetto della pagina di un fumetto in movimento, unendo perfettamente tecniche di animazione in computer grafica con tecniche utilizzate nei fumetti originali.

Ecco qui sotto il nuovo trailer in italiano e la fotogallery.