Secondo IMDb Charles Martinet doppierà Super Mario in Ralph Spaccatutto 2

Secondo IMDb Charles Martinet doppierà Super Mario in Ralph Spaccatutto 2

In questo nuovo capitolo, i nostri protagonisti Ralph e Vanellope lasciano il Litwak's video arcade per immergersi completamente nel mondo di Internet.

Il film d'animazione, lo ricordiamo, è stato realizzato da Walt Disney Animation Studios, e verrà distribuito nel nostro paese a Natale. Prossimamente nelle sale italiane, il film è diretto da Rich Moore (Zootropolis, Ralph Spaccatutto) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto, Bolt - Un Eroe A Quattro Zampe).

Come vi avevamo anticipato, Disney ha rilasciato il nuovo trailer di Ralph Spaccatutto 2, lo trovate dopo il salto. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Nel loro viaggio, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di internet, i netizen, rtra i quali c'è un imprenditore del sito web di nome Yesss, che è l'algoritmo principale, il cuore e l'anima del sito di tendenza "BuzzzTube".

E sì, avete letto bene: nel nuovo trailer possiamo vedere finalmente un assaggio della scena in cui Vanellope incontrerà le principesse Disney! Il cast del film è formato da John C. Reilly che doppia nuovamente Ralph e Sarah Silverman che dà la voce a Vanellope. Un buonissimo risultato sostenuto anche dal periodo natalizio in cui il film Disney uscì in sala, riuscirà il sequel di Ralph Spaccatutto a replicare il buon risultato?