Russia 2018, conclusi ieri i gironi A e B

Russia 2018, conclusi ieri i gironi A e B

I croati sono ormai matematicamente qualificati, essendo andati a punti nelle precedenti partite. Nel girone G le furie rosse belghe li hanno fatti a fettine (5 a 2), era andata meglio con gli inglesi con cui avevano perso 2 a 1 all'ultimo minuto.

Questi portali hanno insegnato ai giocatori come approcciarsi alle scommesse in maniera seria e professionale fornendogli strumenti e dati per poter cercare innanzitutto di divertirsi e mettersi alla prova e non solo giocare la schedina sperando in una vittoria eclatante e questo ha fatto si che la passione verso questo gioco sia aumentata in maniera esponenziale, facendo registrare un aumento delle giocate e dei giocatori stessi mai visto prima. L'Uruguay invece strapazza i padroni di casa della Russia e si aggiudica il primo posto del girone con 3 successi su 3.

Inizia la terza giornata della fase a gironi dei Mondiali 2018. "Li rispettiamo molto, ma vedrete che alla fine li batteremo".

La partita, disputata in Svizzera, viene anche ricordata come "l'infuocata battaglia di Losanna" a causa dei 40° centigradi che quel 26 giugno attanagliavano la città elvetica.

Poi ci sono le altre stelle: di Modric, Rakitic e Matic che presidiano il centrocampo croato s'è già detto: la loro solidità è un argine a una difesa forte, la loro fantasia la miccia per innescare un attacco esplosivo che può permettersi anche le bizze umorali di una torre d'area come Kalinic.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Non è necessario che la propria squadra diventi per forza campione del mondo, ma l'approdo in semifinale sembra essere fondamentale.

Da un infortunio arriva anche Neymar che si è distinto soprattutto per una emotività da starlet al suo primo red carpet. Chissà se queste due marcature non potrebbero aiutarlo nella conquista del titolo finale.