Roma, Pallotta si sdoppia su Alisson e Nainggolan

Roma, Pallotta si sdoppia su Alisson e Nainggolan

Il noto quotidiano spagnolo riferisce di unintesa raggiunta nelle scorse ore tra il club di Pallotta e i Blancos su una base di 75 milioni di euro più bonus.

Da Trigoria però fanno sapere di non aver ricevuto offerte ufficiali per il giocatore, ma la sensazione è che con Florentino Perez pronto a sferrare l'assalto decisivo da un momento all'altro, rinnovare il contratto ad Alisson, comunque in scadenza nel 2023, ma ingolosito dalla possibilità di giocare nel club dei campioni d'Europa, ormai sia utopia.

Come riportato da Calciomercato.com, con la prossima cessione di Alisson la Roma prenderebbe il sostituto e potrebbe dare l'assato a Federico Chiesa, con 50 milioni pronti per il talento della Fiorentina. Resta però da perfezionare l'intesa con il club giallorosso che non ha intenzione di abbassare le pretese per quello che ritiene il pezzo pregiato del suo mercato estivo. Monchi cerca di superare la concorrenza di Inter, Liverpool e Manchester United per il classe 1997. Per il 25enne portiere, che esordirà domenica ai Mondiali in Russia col Brasile che affronterà la Svizzera, oggi potrebbe essere il giorno decisivo. "Solo humour americano che qualcuno non capisce.".