Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: 'Fuori dall'Italia!'

Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: 'Fuori dall'Italia!'

La scelta dei concorrenti ha scatenato il web, portando anche all'addio di alcuni sponsor.

A costargli caro potrebbe essere stato il litigio avuto nella Casa con Aida e la sua successiva eliminazione per "cattiva condotta". Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv - racconta al settimanale TV - Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Per niente positivo quello di Baye Dame, l'inquilino più discusso del reality, alla cui conduzione quest'anno è tornata Barbara D'Urso.

A renderlo noto, come già accennato, è stato Angelo Sanzio, che si è premurato di fare uno screenshot del messaggio che annunciava l'abbandono della chat da parte di Aida Nizar. Permettere che un simbolo nazionale, un mito in terra, entri nella casa del GF e appaia seduta nel confessionale con accanto Simone Coccia è un 'reato' " ha infatti tuonato il giornalista contro la produzione ma soprattutto contro la conduttrice D'Urso rea di aver preso in giro Gina Lollobrigida. "Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". Ma comunque l'ex gieffino si dichiara non pentito di aver partecipato al reality ma se potesse tornare indietro sicuramente non cadrebbe nelle provocazioni della spagnola. "Spero almeno il Grande Fratello mi consenta di partecipare a qualche evento, utile fino a quando non tornerò al mio vecchio lavoro".

"Baye (Dame ndr.)? Indecoroso - ha affermato il romano - Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli", ha concluso.