Ralph Spaccatutto 2: primo sguardo alle Principesse Disney

Ralph Spaccatutto 2: primo sguardo alle Principesse Disney

La prima immagine è certamente la più curiosa, poiché ritrae Vanellope circondata dalle principesse Disney nel loro boudoir, dove Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Belle, Jasmine, Pocahontas, Tiana, Rapunzel, Elsa, Anna e Moana si rilassano in piena tranquillità.

Questa mattina (30 maggio), alcuni mesi prima dell'uscita del film, USA Today ha svelato la prima foto delle Principesse Disney che appariranno nel film. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope.

Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2 si lascia il Litwak's video arcade alle spalle per avventurarsi nell'inesplorato, esteso ed emozionante mondo di Internet, che potrebbe come no sopravvivere alla demolizione di Ralph.

"Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative", spiega Rich Moore, che ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto.

Ralph Spaccatutto sta per tornare sul grande schermo e questa volta le sue avventure lo condurranno nel mondo di Internet. Secondo la doppiatrice originale Taraji P. Henson (Il diritto di contare), questo personaggio potrà sembrare un po' altezzoso all'inizio per il suo comportamento un po' da maestrina, ma saprà conquistare gli spettatori alla fine della storia.

Altro personaggio che aiuterà i due protagonisti è il motore di ricerca KnowsMore che sarà doppiato da Alan Tudyk. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz.

Ralph Spaccatutto, uscito per le feste natalizie del 2012, ha incassato 471.2 milioni di dollari al box office mondiale. Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 novembre.