Pubblicato il trailer italiano del nuovo film di Peter Jackson, "Macchine Mortali"

Pubblicato il trailer italiano del nuovo film di Peter Jackson,

Ricordiamo che il film rappresenta l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Philip Reeve e vedrà Christian Rivers alla regia. Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

Uno dei film più interessanti in arrivo è sicuramente Macchine Mortali, semplicemente perché poche persone conoscono il materiale originale. Tom Natsworthy (Robert Sheehan) - proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra - si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva.

Peter Jackson e la moglie Fran Walsh hanno opzionato i diritti da Scholastic diversi anni fa la cui saga è composta da quattro libri.

Il mondo raccontato nel nuovo film di Jackson-Rivers è un mondo post-apocalittico, decisamente e profondamente in rovina e dalle fortissime tinte steampunk. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro. Dopo aver incuriosito milioni di fan del genere fantasy, quelle immagini hanno permesso al film di scatenare un livello di entusiasmo come non se ne percepiva da tempo.

L'uscita di Macchine mortali nelle sale americane è fissata per il 14 dicembre, mentre in Italia per il periodo natalizio.

Universal Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Macchine mortali (Mortal engines), la nuova sorprendente ed epica avventura diretta dal premio Oscar Christian Rivers e prodotta dal mitico regista de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit Peter Jackson.