Primavera, l’Inter batte la Juventus e ritrova la Fiorentina in finale

Primavera, l’Inter batte la Juventus e ritrova la Fiorentina in finale

La seconda finalista delle Final Four del Campionato Primavera 1 è l'Inter, che in semifinale ha superato la Juventus col punteggio di 1-0.

Dallo Stadio Comunale Enzo Ricci di Sassuolo semifinale dei playoff Primavera, mercoledì 6 giugno 2018, alle ore 18 Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Raisport visibile sul canale 57 in HD e 58 del digitale terrestre, e sul canale 227 e 228 della piattaforma Sky.

Intervenuto in conferenza stampa dopo la semifinale persa contro l'Inter, il tecnico della Juventus Alessandro Dal Canto parla così della sfida di oggi: "Credo si sia giocata una gara equilibrata, con poca qualità". Basta un gol di Zaniolo agli uomini di Vecchi per conquistare la finale. Una finale agguantata con grande caparbietà, che andrà mantenuta anche nella sfida che andrà in scena Sabato alle 20:30 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. E' preludio al gol che arriva al 48': corner battuto da Pompetti, stacco di Zaniolo e palla in rete. Forse siamo entrati nella ripresa con un po' troppa tensione. E' della Juventus il primi squillo con la punizione di Jakupovic neutralizzata dall'intervento in tuffo di Pissardo. Al 60' Merio prova la conclusione dai 16 metri, ma il suo tiro si rivela troppo strozzato, infatti finisce largo rispetto ai pali della porta nerazzurra. La Juve si rende pericolosa con Capellini, che da buona posizione spedisce alto dopo respinta corta della difesa nerazzurra.