Perinetti: "Scambio Higuain-Icardi? Buona idea, Allegri vuole un nuovo centravanti"

Perinetti:

Il giornalista si è espresso sia sulle voci che accostano Malcom all'Inter sia sulle ipotesi di uno scambio con la Juventus riguardante Gonzalo Higuaín e Mauro Icardi. Ceccarini ai microfoni di RadioVS ha fatto il punto della situazione: "Su Higuain credo si debba ragionare in termini pratici".

Le belle forme di Wanda Nara hanno raccolto in un attimo migliaia di cuoricini da parte dei fan ma sembra che la cosa non le abbia fatto molto piacere perchè la bella moglie di Icardi ha ribattuto presto con una foto di suo marito mostrandocelo come mamma l'ha fatto. Bisogna capire se quest'offerta arriva.

Zapelloni: "Scambio Higuaín-Icardi? Favorevole a Inter e Juve". Devo dire che allepoca in cui dirigevo la Juve mi piaceva cavalcare le notizie che ritenevo prive di fondamento, addirittura alimentandole, per poter poi fare altre cose in tranquillità. Le altre proposte, per il momento, non vuole prenderle in considerazione, non gli interessa neppure che il Chelsea sia fuori dalla prossima Champions League. Non mi sento quindi di dire che Higuain resterà al 100% alla Juventus ma allo stesso tempo dico che non è per niente facile che possa andare via, soprattutto ad un prezzo superiore ai 60 milioni.

E quante possibilità ci sono di arrivare a Milinkovic-Savic? In alternativa i bianconeri proverebbero l'assalto a Morata a o Lewandowski.