Nuovo trailer per Fifa 19, arriva la Champions League

Nuovo trailer per Fifa 19, arriva la Champions League

Come ampiamente annunciato, all'EA Play di Los Angeles, finalmente EA Sports ha svelato Fifa 19. Dopo anni di esclusività riservata all'eterno rivale Pro Evolution Soccer, questa importantissima licenza fa il suo ritorno in FIFA, dopo anni dall'ultima parentesi (poco fortunata) di EA Sports UEFA Champions League 2006/2007.

Veniamo infine alla grande novità di quest'anno: i diritti sulla Champions.

Tornerà come cover star Cristiano Ronaldo, affiancato dalla superstar brasiliana Neymar Jr, per le edizioni FIFA 19 Champions e FIFA 19 Ultimate pre-order.

Il comunicato stampa di Electronic Arts conferma anche la presenza di Europa League e Supercoppa Europea. Purtroppo, rispetto alle altre versioni mancherà la modalità "Il Viaggio".

FIFA 19 in sconto a 49,99€ in pre-ordine su Amazon.

Uscita FIFA 19: quando esce?

Per quanto riguarda il primo punto, FIFA 19 vedrà l'introduzione di un sistema di controllo palla inedito, chiamato Active Touch System. E' stato specificato dagli sviluppatori del gioco, che sono stati ascoltati i suggerimenti della community per uno sviluppo maggiore del titolo. Questo consiste, sostanzialmente, nella doppia pressione in rapida successione del pulsante di tiro, mettendo in atto - ovviamente in base al giocatore selezionato e alle sue caratteristiche - una serie di animazioni di stop rapido e tiro, variabile in base al tempismo e all'intensità della seconda pressione sul tasto. A differenza di una partita tradizionale, però, ad attenderle c'era un insieme di striscioni, cori, loghi ed icone che non lasciava adito a dubbi di alcun genere: quello che stavamo affrontando era un match di Champions League, con tutto il carico di spettacolo che porta con sé.

Maggiori dettagli sono disponibili all'interno del sito ufficiale del gioco.

Fifa 19 si mostra nelle sue prime immagini in un trailer pubblicato nella giornata di oggi che ci fa capire come saranno notevoli le novità.