Morbius: il personaggio sarà interpretato da Jared Leto nello spin-off di Spider-Man

Morbius: il personaggio sarà interpretato da Jared Leto nello spin-off di Spider-Man

L'attore vincitore di un Oscar ha firmato il contratto per recitare in "Morbius", l'ultimo ingresso della Sony nell'universo di personaggi Marvel, basato sul mondo di Spider-Man.

Il film descritto come uno dei più dark di questo franchise è attualmente in pre-produzione con Matt Sazama, Burk Sharpless scrive la sceneggiatura.

Recentemente è arrivata la conferma da parte di Sony e finalmente abbiamo un prescelto per interpretare il personaggio di Morbius nello spin-off di Spider-Man: il suo nome è Jared Leto. Inoltre la produzione ha ingaggiato il regista scandinavo Daniel Espinosa alla regia. Per concludere non è stata ancora comunicata nessuna data di uscita ufficiale del film. Provando s trovare una cura per la malattia del sangue che lo ha colpito, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro. Michael entrò poi in una macchina di sua invenzione, azionata da Emil, la quale operò una terribile trasformazione sul corpo dello scienziato, trasformandolo in una creatura orripilante, animata da una spaventosa sete di sangue.

Per sfortuna di Morbius gli elettroshock arginarono in qualche maniera il liquido inoculato nel suo organismo. Mentre Morbius stava per ingerire il corpo senza vita di Nikos, si rese conto di ciò che era divenuto e scappò lasciando lì il cadavere dell'amico. Il dottor Morbius si scontra ripetutamente con Spider-Man.