Miss Mondo Italia 2018: la vincitrice è napoletana

Miss Mondo Italia 2018: la vincitrice è napoletana

Nunzia Amato nel 2014: come è cambiata nel tempo la Miss Mondo Italia.

Nunzia Amato (24), tratti mediterranei e sogni internazionali! Studentessa al primo anno di Giurisprudenza, ma con il sogno di diventare attrice e modella, la Amato nel testa a a testa finale ha avuto la meglio sulle altre 49 concorrenti nella finale nazionale del concorso che nazionale che da 11 anni si volge a Gallipoli mai come ieri notte "Città Bella".

Si chiama Nunzia Amato, 21enne di San Gennaro Vesuviano, ed è la nuova Miss Italia nel Mondo.

A novembre Nunzia volerà in Cina, più precisamente, a Sanya, dove l'8 dicembre si terrà la finale internazionale di Miss World, il più antico concorso di bellezza al mondo.

"Non riesco ancora a credere a quello che sto vivendo - ha detto commossa, poco dopo la proclamazione attraverso la voce del conduttore dell'evento, Stefano De Martino -". Adoro fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e confrontarmi con loro.

Alta un metro e 80 centimetri, mora, fisico mozzafiato, Nunzia è stata incoronata da Stefano De Martino, che ha presentato la manifestazione. Tanti gli ospiti annunciati: dall'attore Fabio Fulco, alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all'Isola. "Se devo essere sincera sino in fondo non mi aspettavo di raggiungere questo obiettivo". L'ambita fascia di Miss Mondo Cinema assegnata dal regista Fabrizio Maria Cortese per la "Golden Hours Film" è andata alla bella Baetrice Gasparini Veneta di Trebaseleghe. Ci saranno anche Miss Mondo Italia 2017, Conny Notarstefano; Maddalena Triggiani, la stilista che vestirà le miss per la finale di domenica e la neo eletta Miss Mondo Italia in Cina, oltre ai massimi i responsabili delle aziende partner, tra cui i responsabili della Vitality's e Pablo, direttore artistico di Gil Cagne e Fulvio Cerutti, giornalista e uno dei responsabili del portale LaStampa.it e LaStampa.it.tv. La 22enne siciliana Marika Pandolfo è Miss Mondo Beach 2Bekini. La ragazza scelta, la numero 44 Beatrice Gasparini, è quella fra tutte le finaliste che dimostrato di avere spiccate doti cinematografiche. Ha anche un fratello maggiore, a cui è legatissima. Per Nunzia Amato è un traguardo importantissimo, oltre che una vetrina di notevole spessore per la sua bellezza e il suo talento.