Melania riappare in pubblico, tweet dopo 25 giorni di assenza

Melania riappare in pubblico, tweet dopo 25 giorni di assenza

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump rassicura: "Melania sta benissimo" e va all'attacco dei media che si sono fatti domande sulla prolungata assenza della first lady dalla scena pubblica.

Lo scorso 14 maggio, Melania era stata ricoverata a Washington per un "procedimento di embolizzazione per curare una condizione benigna del rene".

Si è sottoposta a chirurgia plastica e i tempi di recupero sono più lunghi.

Su Twitter Melania si limita a un formale ringraziamento alle famiglie che hanno partecipato alle celebrazioni in memoria dei caduti militari.

Altri invece ipotizzano che l'intervento non sia andato così bene come la Casa Bianca vorrebbe far credere e lo dimostrerebbe il fatto che la first lady 48enne sarebbe rimasta in ospedale per 5 giorni, anziché uno, come previsto per un'operazione come la sua. Le voci però non si sono fermate, soprattutto dopo che lo staff della First Lady ha fatto sapere che Melania non accompagnerà il marito nei prossimi importanti viaggi internazionali, quello per il summit del G7 in Canada questo fine settimana e poi a Singapore per il vertice con Kim Jong-Un il 12 giugno prossimo.

L'assenza della moglie di Trump aveva alimentato diverse speculazioni che hanno irritato il tycoon. "Donald ha comunicato in passato con gli pseudonimi John Barron, John Miller e David Dennison", ha scritto lo scrittore Nick Jack Pappas.