Mediaset presenta l'offerta editoriale per Russia 2018

Mediaset presenta l'offerta editoriale per Russia 2018

Qualche giorno prima, esattamente domenica 10 giugno, prenderà invece il via Sfida Mondiale, il grande gioco dell'estate pronto a coinvolgere tutti gli amanti dello sport pronti a sfidarsi per vincere gli eccezionali premi messi in palio: TV 55 pollici, Playstation 4 con il nuovissimo Fifa 19, lo stupendo IPhone X, maglie delle formazioni partecipanti a Russia 2018 e anche abbonamenti per la squadra del cuore. Telecronisti gli 'storici' Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari, commentatori Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Paolo Rossi, per citarne alcuni. Conduce Dario Donato, con Jessica Tozzi al touchscreen.

In onda tutti i giorni nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide (Canale 5, Italia 1 o Canale 20).

ORE 22.00 su Canale 5: "BALALAIKA - Dalla Russia col pallone", in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Canale 5, è uno dei "fiori all'occhietto" della rete ammiraglia Mediaset Non solo sporto ma anche colore, storie, racconti, divertimento.

ORE 22.00 su Italia 1: "TIKI TAKA RUSSIA", debutterà con una puntata speciale alle 21.15 mercoledì 13 giugno, vigilia del fischio d'inizio.

E l'Italia? Nonostante gli Azzurri non siano presenti al Mondiale, i viaggiatori provenienti dal nostro Paese sono quelli più numerosi tra le nazioni che non partecipano al torneo. Rassegna stampa, curiosità, collegamenti live con gli inviati in Russia e anticipazioni sulle partite del giorno.CASA RUSSIAIn onda su Italia 1 tutti i giorni in diretta dalle ore 11.15 alle ore 12.20. L'innovativo video player immersivo Play permetterà all'utente di godersi la partita attraverso 5 telecamere differenti e rivedere le azioni più importanti da 24 punti di vista diversi. Ma chi sono le squadre dei Mondiali 2018 di Russia che hanno il maggior numero di tifosi?