Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari: tutte le foto dall'evento

"Si però abbiamo messo dei cuscini in mezzo.ma chi ha dormito?" ammette il conduttore, vincitore del Grande Fratello Vip 2, prima di entrare in chiesa ed incontrare la sua Filippa. L'unica cosa certa, per ora, è che la spettacolare torta sarà un'opera del famigerato pasticcere tedesco e "re del cioccolato" Ernst Knam.

Poco prima del matrimonio sono entrati una serie di ospiti che hanno salutato le telecamere: Luciana Littizzetto, Mara Venier, Lorenzo Flaherty, concorrente al Gf con Bossari e anche suo testimone di nozze e anche Nicola Savino. Ci piaceva l'idea di organizzare una grande festa con gli amici.

Quel manifesto pubblicizzando una famosa birra con scritto "una bionda per la vita", ha fatto perdere la testa a Daniele Bossari che nel 1993, quando vedeva Filippa Lagerback sui manifesti in giro per le città e nelle pubblicità in TV, sognava in qualche modo di poterla incontrare.

Il conduttore e la show girl stanno insieme da 18 anni e il loro amore è già stato coronato, 15 anni fa, dalla nascita della figlia Stella ma solo oggi, 1 giugno, in quel della splendida cornice di Ville Ponti in provincia di Varese (dove vivono) i due eterni innamorati pronunceranno i fatidico e agognato sì. "Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì".

Stella, la figlia della coppia, avrà invece l'onere e l'onore di fare da damigella alla madre che ha scelto come testimoni la modella Barbara Snellenburg e l'amica del cuore Monica Schlosser.

Che ne pensate di questi primi dettagli del matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari? Ci sarà anche Whisky, il cane della coppia: per lui è stata assoldata una wedding dog sitter.

La cerimonia che ha unito i due personaggi tv si è svolta all'aperto, nel bellissimo giardino antistante villa Andrea.

"Mi siedo e rifletto un po' su questo inizio insieme, è tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un'immagine che aveva acceso il desiderio di un sogno per la vita".

Per chi si sta chiedendo come sarà l'abito di matrimonio di Filippa possiamo anticiparvi che la scelta è ricaduta su un abito semplice, ma minimal come ha svelato la showgirl.