Maleficent 2: al via le riprese del sequel Disney con Angelina Jolie

Maleficent 2: al via le riprese del sequel Disney con Angelina Jolie

Il film, uscito nel 2014, ottenne un grande successo ed ora sono iniziate le riprese per offrire un nuovo capitolo alla storia. Maleficent II continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata cornuta e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere il regno e le creature magiche che vivono al suo interno.

Si aggiungono al cast anche la splendida Michelle Pfeiffer, nel ruolo della Regina Ingrith, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein e e Robert Lindsay.

Confermata, anche dalle foto che potete vedere poco più sotto, la presenza delle due protagoniste Angelina Jolie (Malefica) e Elle Fanning (la principessa Aurora).

Buone notizie sul fronte di Maleficent 2.

Il film vede inoltre il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014, tra cui Sam Riley (PPZ - Pride + Prejudice + Zombies, Control) nel ruolo di Fosco, la candidata all'Oscar® Imelda Staunton (Pride, i film diHarry Potter) nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple (La Ruota delle Meraviglie - Wonder Wheel,Espiazione) nel ruolo della fatina Verdelia e la candidata all'Oscar® Lesley Manville (Il Filo Nascosto, Topsy-Turvy - Sotto-Sopra) nel ruolo della fatina Fiorina. Complici e divertite, Malefica e la principessa Aurora tornano sul set ansiose di riprendere lì dove si erano interrotte, con la prima libera dalla minaccia di re Stefano e la seconda a un passo dal salire al trono e convolare a nozze con il principe Filippo. Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster hanno scritto la bozza più recente.

Il film è diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi).

Maleficent 2 non ha una data di rilascio ufficiale. Dirigerà Joachim Rønning, da una sceneggiatura di Jez Butterworth e Linda Woolverton.