Lo smartphone pieghevole probabilmente costerà oltre 1600 euro — Samsung Galaxy X

Lo smartphone pieghevole probabilmente costerà oltre 1600 euro — Samsung Galaxy X

Preparate 1.600 euro. Dovrebbe arrivare sul mercato durante il prossimo anno: ecco le ultime 14 giugno 2018 - agg. Samsung Galaxy Note 9 avrà poi la solita S-Pen che potrebbe essere ulteriormente migliorata rispetto al passato. Dopo aver visto quelle che dovrebbero essere le sue fattezze esteriori, arrivano anche informazioni circa le colorazioni. Tenendo conto inoltre di una possibile differenza di prezzo fra il mercato giapponese e quello italiano, come già avviene, non è da escludere che l'X di Samsung giunga nel Bel Paese ad un costo addirittura maggiore.

Cosa diversa sarà la disponibilità sul territorio nazionale di parte di queste colorazioni per questo nuovo smartphone. I due display interni, con un'ampiezza di 4.5 pollici e tecnologia OLED, verranno a formare un pannello unico da 7.3 pollici una volta aperto la scocca. Non è da escludere, stando all'analista di cui sopra, che possa esserci anche un secondo display esterno, con funzionalità però "oscure".

I dettagli, tuttavia, sono scarsi in quanto i piani di Samsung potrebbero variare in base alle vendite degli attuali modelli. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni a riguardo.