Lazio, assalto a Laxalt. No al West Ham per Felipe Anderson

Lazio, assalto a Laxalt. No al West Ham per Felipe Anderson

Previsto a breve un incontro tra il club e l'entourage del giocatore: si va verso la cessione.

Felipe Anderson è sempre più lontanto dalla Lazio. Le richieste del presidente della Lazio sono state soddisfatte e l'affare si sta per concludere sulla base di 30 milioni + 8 di bonus non complicati da raggiungere. Il giocatore d'altronde vuole andarsene, lo ha fatto capire non prolungando il suo contratto (in scadenza nel 2020) e, soprattutto, con il suo studio intensivo dell'inglese andato in scena nell'ultimo anno.

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON WEST HAM/ Giorni importanti per il futuro di Felipe Anderson, talento brasiliano che la Lazio è disposta a far partire di fronte alla giusta offerta.

Adesso, anche se non dalla porta principale, Felipe è pronto per realizzare il suo desiderio e sta spingendo i suoi agenti per trovare prima possibile una soluzione, stimolato ovviamente pure dal quinquennale da 3,6 milioni di euro che gli è stato garantito dagli Hammers. Arrivato a Roma nel 2013, il brasiliano lascerebbe la Capitale dopo aver collezionato 177 presenze, 34 gol e regalando 42 assist in cinque stagioni.