L’Inter si fionda su Chiesa. Il Napoli potrebbe essere beffato dal papà-agente!

L’Inter si fionda su Chiesa. Il Napoli potrebbe essere beffato dal papà-agente!

Federico Chiesa è il protagonista dell'edizione fiorentina de La Repubblica di Firenze. "Però ha bisogno di giocare sempre, quindi per lui sarebbe meglio fare il titolare in una formazione di fascia media, magari in prestito, piuttosto che la riserva in un big". Corso Vittorio Emanuele è pronta a uno sforzo decisamente importante per arginare la concorrenza di Napoli e Juventus, club che sono arrivati ad offrire alla Fiorentina 50 milioni e due giocatori.

Nello specifico, le due contropartite proposte dal club bianconero sono state Mandragora e Pjaca. L'Inter chiede pazienza al ragazzo, e sta preparando una controffensiva da circa 55-60 milioni in contanti, mossa che però non può prendere vita se prima non verranno superati tutti i paletti Uefa.

Federico Chiesa al centro di un'asta di mercato.

E' inevitabile che le attenzioni nei suoi confronti si stiano moltiplicando in modo esponenziale: secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole bruciare le rivali, e in particolare l'Inter che negli ultimi tempi sembrava in pole, con un'offerta difficilmente rifiutabile.