Juve, incontro a Milano con il Valencia per Cancelo

Juve, incontro a Milano con il Valencia per Cancelo

Che sgarro all'Inter. Sì, perché è la Juventus la squadra fortemente interessata al terzino destro che in Serie A ha destato un'ottima impressione e lui stesso adesso preme affinché le parti trovino un accordo. I presupposti dunque aumentano in maniera importante e ci sono ottime possiblità che Cancelo non lasci l'Italia dopo l'esperienza all'Inter che non è riuscita a riscattarlo dal Valencia. La Juve ha in mano il sì del terzino portoghese e ora prova a stringere.

Juve-Valencia: si fa sul serio. Cancelo, nel frattempo, ha acconsentito di buon grado alla trattativa, accettando la destinazione e, di conseguenza, rifiutando quella inglese suggerita dal proprio agente. Il club spagnolo vuole 40 mln cash senza contropartite tecniche.

Quella che sta prendendo corpo nelle ultime ore, è invece una soluzione che potrebbe accontentare entrambi i club, seriamente intenzionati a condurre in porto l'affare. La Juventus andrebbe a versare l'intero importo richiesto dal Valencia, con la promessa, superata la data soglia per la presentazione del bilancio, di un'offerta pari a circa 20 milioni per il croato Marko Pjaca. A cosa punta la Juventus?