Joker, anche De Niro al fianco di Joaquin Phoenix?

Joker, anche De Niro al fianco di Joaquin Phoenix?

Questa volta trucco e parrucco saranno destinati a Joaquin Phoenix. Quando era giovane era molto attraente ed ancora si sente così. La storia dovrebbe concentrarsi su un Clown Principe del Crimine come comico che si trasforma nel Joker dopo i ripetuti fallimenti davanti al pubblico, ispirandosi al film del 1982 di Martin Scorsese, Re per una Notte, basato proprio su un comico delirante. Non è bella, è una madre single che si sforza di vivere nonostante abbia dei problemi economici.

Si prevede che Warner Bros. e DC Films comincino a girare già in settembre e secondo That Hashtag Show, la produzione sta cercando di introdurre nuovi personaggi non riconducibili alla mitologia DC Comics. Capisce come il sistema è impilato contro di lei e le persone nella sua comunità siano ingiuste con lei. Randall ruolo di supporto maschile dai 40 ai 59 anni, caucasico e arrogante, crede di essere il mentore di chiunque.

GARY - personaggio secondario maschile tra i 30 e i 49, molto basso, è il miglior amico di Randall. Hoyt Vaughn, ruolo di supporto maschile dai 50 ai 69 anni, è manager di un hotel ed ha visto di tutto nella sua vita, per questo non tiene conto di nulla e va avanti per la sua strada.

Detective Garrity - Supporto maschile dai 50 ai 59 anni. Non gli importa seriamente di nessun caso che segue. Detective della polizia e compagno di Garrity; è uno stronzo, che riesce a ottenere una posizione autorevole.

Detective Burke - Supporto maschile dai 30 ai 39 anni. Potrebbe essere la mamma del Joker. Si definisce pienamente un poliziotto. Scorsese e DeNiro hanno collaborato frequentemente da Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno del 1973, e altri film iconici come Taxi Driver, Quei Bravi ragazzi, Cape Fear - Il promontorio della paura e Casino.