Il Segreto Anticipazioni: puntata di venerdì 15 giugno

Il Segreto Anticipazioni: puntata di venerdì 15 giugno

Saul rientra a Puente Viejo e va immediatamente da Julieta.

Le anticipazioni di questa storyline segnalano che Fe aiuterà la rivale a liberarsi del falso "cugino" Vicente (Jorge Coralles): inviperito con una Nazaria colpevole di non avergli restituito i soldi di un antico prestito, l'uomo sequestrerà Miguel ed accetterà di compiere un furto in casa di Francisca per recuperare tutto il denaro che ha perso. Raimundo parla in particolar modo a Julieta, e le fa capire che sfidare Francisca potrebbe essere molto pericoloso. La Montenegro, intanto, porta avanti al sua vendetta contro Carmelo e riferisce a Ulpiano, tornato a casa per le nozze della madre, che è stato proprio Carmelo ad uccidere suo padre. Adela e' indaffarata con i preparativi per il matrimonio, e non sa se dire o meno la verità a suo figlio.

Lunedì 18 giugno 2018 si apre una nuova settimana in compagnia della soap spagnola Il Segreto. Isacco si sentirà in colpa, invece Mauricio non troverà nessun indizio per accusare Prudencio.

Ulpiano è certo di avere un incontro con Sandra, una bella ragazza del paese, però la realtà è un'altra e contiene una verità per lui tragica. Alla Villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via.

Da un po' di tempo a questa parte Dolores esce spesso la sera e rincasa tardi. Hipolito viene a sapere che la madre va molte volte al circo e le chiede chiarimenti, ma lei si arrabbia tanto. Saul si rifiuta di partecipare al piano ideato da Francisca, la quale sta cercando falsi testimoni che possano dare validità alla sua versione, ma il giovane preferisce essere condannato piuttosto che mentire. Julieta è in balia delle emozioni provocate dalla decisione di rinunciare a Saul: la ragazza ha modi bruschi e insopportabili persino con Consuelo e guarda Jesus con sospetto. Prudencio riconosce di aver fallito nel tentativo di salvare Saul e si affida a Francisca che, per prima cosa, obbliga il giovane a raccontare tutto quello sa agli avvocati che si occupano della difesa di Saul. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Nel frattempo Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Chiede spiegazioni a Dolores, ma lei va su tutte le furie. Candela va a salutarla però hanno una controversia e Venancia perde i sensi.