Il primo trailer di Dumbo di Tim Burton

Il primo trailer di Dumbo di Tim Burton

La pellicola, come ben si sa da anni, sarà diretta da Tim Burton e sarà un misto tra live action e CGI, esattamente come il regista aveva precedentemente fatto con Alice in Wonderland. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni, prima di vedere Dumbo raggiungere le sale, il 29 marzo 2019.

Il nuovo filone di film live-action Disney è in pieno sviluppo: prossimamente, infatti, vedremo gli adattamenti in carne e ossa di classici di animazione come Il Re leone, Aladdin e Mulan.

Chi di voi non ha mai visto, almeno una volta, il celebre cartone che ha per protagonista l'elefantino Dumbo?

Walt Disney ha presentato il primo trailer di Dumbo, remake live action dell'omonimo film animato del 1941, tratto da un racconto di Helen Aberson illustrato da Harold Pearl.

Nel cast, intanto, troveremo Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, una ex stella del circo incaricato di occuparsi del piccolo elefantino strambo; Nico Parker e Finley Hobbins saranno i figli di Holt; mentre Danny DeVito sarà il perfido proprietario del circo Max Medici che cercherà di sfruttare in tutti i modi le abilità dell'elefantino. È uno dei film d'animazione più amati e belli di sempre oltre che uno dei più commoventi. La scoperta arriva alle orecchie del probante imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e dell'acrobata Colette Marchant (Eva Green), che faranno di tutto per trasformare l'elefantino in una vera star circense.