Hitman 2 esce a novembre, senza episodi e con modalità co-op

Hitman 2 esce a novembre, senza episodi e con modalità co-op

IO Interactive ha annunciato ufficialmente Hitman 2, in uscita il 13 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili. Gli acquirenti della Gold Edition e della Collector's Edition avranno la possibilità di giocare quattro giorni prima del lancio.

Nel frattempo, veniamo a sapere che nel nuovo gioco dell'Agente 47 i giocatori visiteranno diverse parti del mondo, e verranno condotti in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami (prima ambientazione ad essere stata svelata), che offrirà anche una corsa automobilistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco, il tutto curato con una veste grafica mai vista prima nella serie e ai massimi livelli mai raggiunti dalle console. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™. "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".

La storia di Hitman 2 ci vedrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma questa caccia riserverà anche sconvolgenti rivelazioni sul passato di Agente 47.

Il gioco introduce inoltre nuove funzioni, come la modalità Sniper Assassin, dove due giocatori potranno collaborare in tempo reale per l'eliminazione del loro bersaglio.