Grande Fratello scandalo Aida si tuffa nella Fontana di Trevi

Grande Fratello scandalo Aida si tuffa nella Fontana di Trevi

La reazione del Comune di Roma.

La spagnola Aida Nizar, dopo l'esperienza del Grande Fratello 15 condotto da Barbara D'Urso ha deciso di restare nel bel Paese. Il video è stato poi rilanciato da Barbara d'Urso sul suo profilo ufficiale: nei pochi secondi girati, si vede l'irriverente Aida immergersi nella famosa fontata e gridare alla fotocamera che la riprendeva: "Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita".

Quel che è certo è che la Nizar continua a far parlare di sè e l'impressione è che non smetterà presto. Lei ha reagito come è nel suo personaggio: "Ma tu sai chi sono? Io sono più pulita di questa fontana". Gli agenti di polizia municipale non hanno ovviamente voluto chiudere un occhio e per Aida Nizar è scattata la multa salata da 450 euro. La Nizar avrebbe quindi risposto, senza troppi giri di parole: "Ma tu sai che caldo fa?" La conduttrice, che ha praticamente lanciato in Italia la Nizar, si è sentita profondamente colpita da tale gesto e non ha esitato a condannarlo.

Storia d'amore che per la gioia dei fan continua ma che li ha divisi proprio questo lunedì quando durante la diretta, per volere dei telespettatori, Filippo è uscito sconfitto dal televoto ed è dovuto uscire dalla porta rossa per fare ritorno alla realtà di tutti i giorni. "È pazza! Giustamente è stata multata!".

Aida Nizar non è la prima spagnola che si lascia conquistare dal pubblico italiano (e dalla nostra tv) e sembra proprio che ci abbia preso gusto tanto da aver annunciato rivelazioni importanti (scherzando) a settembre, in occasione nella prossima edizione di Domenica Live.