Grande Fratello, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi: multata

Grande Fratello, Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi: multata

Non ha dovuto abbandonare la Casa per effetto della nomination, ma è stato vittima di un salvataggio a catena che ha spinto il pubblico a non votarlo affinché accedesse alla semifinale. A modo suo però, fa ridere la gente.

In tanti hanno commentato l'accaduto sui social e hanno criticato Aida Nizar: "Sei una maleducata e incivile, un opera d'arte come la Fontana di Trevi e tu che la sporchi con la tua presenza!", viene fatto notare.

Il momento di forte tensione si è avuto Quando Angelo, il Ken umano, dallo studio lo ha attaccato con delle parole piuttosto pesanti.

Aida, con la sua ossessione di fama, ha voluto replicare il gesto e cercare di essere sensuale proprio come lo era l'attrice.

Ovviamente, il gesto di Aida è vietato alla legge.

Ora è la volta di Aida Nizar e non si può dire che riesca a mostrare la stessa bellezza senza tempo e la stessa eleganza. I vigili se beccano qualcuno fare lo stesso, lo multano senza se e senza ma ed è stato così anche per l'ex gieffina che si è beccata un bel multone. Il punto focale della discussione si sposta sul fascismo, con le telecamere che continuano a inquadrarlo ancora per qualche minuto. "Lavoro in tv", avrebbe risposto al vigile che le presentava il conto rifiutandosi di firmare il verbale della contravvenzione.

"Ma è normale che ti fai il bagno?"

Imita Anita Ekberg ma i vigili le rifilano una bella multa (che lei non vuole pagare).