Grande Fratello 15: la decisione inaspettata di un concorrente Video

Grande Fratello 15: la decisione inaspettata di un concorrente Video

L'unica sorpresa Degna di essere chiamata tale è stata quella ricevuta da Veronica Satti Ovvero la figlia di Bobby Solo che non parla con il padre da più di 15 anni e pare che sia entrata nella casa del Grande Fratello soltanto con questo obiettivo ovvero di fare capire al padre che tipo di figlia fosse. Dopo aver confessato di aver condiviso materiale compromettente tramite social con Lucia Bramieri ed Elena Morali, quando già si trovava sentimentalmente legato a Stefania Pezzopane, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Coccia dovrà ascoltare le accuse di un'altra donna che si è fatta. Tra di loro, anche una pornostar molto nota.

"Tu hai avuto qui un momento di crescita grazie anche a una persona come Matteo" le dice Alberto che prova a confortarla "tra tutte le cose ho scoperto qui che posso anche dare affetto". A rivelarlo, il manager della donna Federico de Vincenzo, che ha accusato la d'Urso di aver insabbiato tutto. Arrivato in studio, dopo aver attraversato la porta rossa, il concorrente è stato interrogato da Barbara D'Urso riguardo l'ormai famosa frase "mentre pippava..." pronunciata nei confronti di Aida Nizar dopo il suo malore in bagno il 23 aprile scorso.

La Casa del Grande Fratello è sempre stata il nido di grandi storie d'amore. Le affermazioni del gieffino hanno fatto arrabbiare Aida, che ha iniziato ad urlare contro l'ex coinquilino, ma è stata prontamente fermata dalla D'Urso: "Ce ne vuole per farmi innervosire". "Ora contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata". C'è del vero secondo voi?