Grande Fratello 15, Baye Dame disperato: il triste appello

Grande Fratello 15, Baye Dame disperato: il triste appello

Lei languidamente stesa tra le lenzuola, illuminata dai raggi del sole che filtrano dalla finestra, con davanti un vassoio che vorrebbe sembrare addirittura una colazione portata a letto, e la didascalia "Il sole vince sempre": è solo una delle romantiche stories di Instagram che Filippo Contri (qui chi è) ha dedicato alla sua bella, la commessa Lucia Orlando (qui chi è), dopo che il sipario è calato sull'ultima puntata Grande Fratello, dove è nato il loro amore. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi.

Le luci della ribalta si sono spente per gli indisciplinati inquilini del reality più lungo della tv e seBarbara D'Urso può finalmente rilassarsi e Alberto Mezzetti godersi i 100mila euro vinti, Baye Dame è senza lavoro e senza soldi e si trova a fronteggiare un momento di preoccupazione economica. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. "Ma non se sono sicuro", ha dichiarato il giovane di origini senegalesi nei giorni scorsi.

Baye Dame, per raccontare come vive il suo post Grande Fratello ha usato delle parole decisamente forti. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima. La ragazza, intervistata dal settimanale Nuovo tv, ha voluto dire la sua sull'avventura intrapresa dal calciatore smentendo anche categoricamente un ritorno di fiamma con Monte.

"Colpevole" di tutto questo sarebbe appunto il reality di Cinecittà, che invece che portare popolarità e successo a Baye, ha attirato un uragano di polemiche su di lui. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli La mia sicurezza lavorativa è crollata.

Continua dunque a essere altalenante l'atteggiamento di Baye Dame nei confronti di questa esperienza televisiva.