Grand Opening del Club Med Cefalù con autorità, influencer e Vip

Grand Opening del Club Med Cefalù con autorità, influencer e Vip

"Nonostante varie occasioni di riconciliazione con i vertici della struttura, tutte con esito negativo, e vista la totale indifferenza da parte loro, lo sciopero durerà tre giorni, parallelamente ai tre giorni previsti di inaugurazione della struttura, partendo da domani e terminando martedì - scrivono più avanti -". Così Giusi Bartolozzi, deputata di Forza Italia.

Un sogno che sembrava non dovesse avverarsi mai e che invece torna nei pensieri di tutti quelli che ricordano la vecchia struttura del "Club Med": dopo nove anni di chiusura ecco che battenti dei 14 ettari del villaggio vacanze riaprono ma adesso è un resort extralusso anzi, è la prima struttura a cinque tridenti nel Mediterraneo, pensata per una fascia turistica di lusso. Ad accogliere gli ospiti della cerimonia di inaugurazione, davanti ai cancelli, c'erano a manifestare gli ex dipendenti che non sono stati riassunti dopo la bocciatura dell'accordo sostenuto da Uiltucs. Il segretario generale della Uiltucs, Brunetto Boco e il segretario generale della Uiltucs Sicilia, Marianna Flauto, ribadiscono "la volontà dell'organizzazione a trovare una soluzione condivisa che tenga conto delle proposte avanzate dalla Uiltucs unitamente ai lavoratori, e confidano nella disponibilità espressa al tavolo dall'azienda e dal dipartimento regionale affinché si possa trovare una definizione formale e soddisfacente alla vertenza". "Un grazie all'Azienda francese, al Suo presidente, Henry Giscard d'Estaing, per l'attenzione mostrata al territorio ed ai cittadini di Cefalu'".

Il tavolo di concertazione è stato rimandato a domani pomeriggio presso gli uffici del dipartimento regionale del Lavoro. "Io certamente continuerò ad attivarmi in tal senso".