Golovin: "L’interesse della Juve fa piacere"

Golovin:

"Sono onorato dell'interesse della Juventus".

Buona prestazione per Aleksandr Golovin, centrocampista seguito dalla Juventus: per lui un goal e 2 assist al debutto ai Mondiali con la Russia.

Dopo 30 minuti dal suo gol su punizione che ha chiuso la prima partita del Mondiale, la stellina russa che piace ai bianconeri si è fermato in mixed zone per parlare con i giornalisti: "Adesso penso soltanto alla nazionale, voglio concentrarmi per la Coppa del Mondo. Sono tutti forti ma Dybala è il migliore, è quello con più fantasia e il mio preferito".

L'accordo tra il CSKA Mosca e la Juventus deve essere ancora definito, ma considerata la volontà di Golovin e le possibilità di trattare la cifra con il club russo sarà tutto più semplice: la società titolare del cartellino del centrocampista chiede una cifra vicina ai 25 milioni di euro, mentre la dirigenza bianconera vorrebbe chiudere per un'importo non superiore ai 18 milioni. Se c'è dell'altro con la Juve? "Mi fa piacere che una squadra così forte si interessi a me, ma ripeto, si tratta solo di un interesse". Parlando della serie A Golovin la definisce "un buon campionato".