First Man: ecco il primo poster del film su Neil Armstrong

First Man: ecco il primo poster del film su Neil Armstrong

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo della Universal Pictures, che narra l'avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Quello che mi ha affascinato di Neil Armstrong è che è un po' un mistero per essere qualcuno che ha realizzato qualcosa che è tra le più importanti che siano mai state realizzate.

A interpretare il famoso astronauta Neil Armstrong ci sarà Ryan Gosling, e accanto a lui ci saranno Claire Foy nel ruolo della prima moglie di Armstrong, Janet Shearon; Corey Stoll in Buzz Aldrin; Kyle Chandler in Deke Slayton; Jason Clarke in Ed White; Shea Wigham in Gus Grissom, Jon Bernthal in David Scott; Brian d'Arcy James in Joseph A. Walker; Pablo Schreiber in Jim Lovell; e ancora Patrick Fugit, Cory Michael Smith, Lukas Haas e Christopher Abbott.

Il film verrà distribuito nei cinema americani a partire dal 12 ottobre. Se avete apprezzato La la land, vi consigliamo di non perdervi queste 20 COSE CHE FORSE NON SAPETE DEL FILM. Chissà se in First Man si sentiranno atmosfere e note blues-jazz, un genere molto apprezzato dal regista.