Dybala, l’ex Antonella: "Vi racconto perché è finita la nostra storia"

Dybala, l’ex Antonella:

Alle parole di Mayer hanno fatto seguito quelle di Dybala, il quale conferma: "Sono felice di far parte della famiglia adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo".

Il successo e il corteggiamento di numerose ragazze ha rovinato la storia d'amore tra Paulo Dybala e Antonella Cavalieri.

Paulo Dybala e adidas Football annunciano il loro legame lavorativo: il giovane attaccante dell'Argentina e numero 10 della Juventus durante la FIFA World Cup 2018 vestirà ai piedi adidas. Una procedura, questa, che potrebbe essere ripetuta in qualsiasi momento. Il fratello e procuratore dell'argentino, sempre secondo la ricostruzione della stampa transalpina, sarebbe da mesi a Parigi per lavorare ad un clamoroso trasferimento, dopo che l'attaccante avrebbe comunicato già a inizio di quest'anno la sua volontà di cambiare aria al suo entourage.

"Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo". E prosegue: "Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me".

La ragazza non si tira indietro neanche sul fronte tradimenti e, come accaduto ad altre argentine, fidanzate e mogli di calciatori (si pensi a Wanda Nara), le costanti infedeltà del compagno l'hanno portata all'addio: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia".

Dybala, reduce dalle 22 reti stagionali con la maglia bianconera, si appresta al debutto del Mondiale in Russia con la maglia albiceleste che scenderà in campo sabato 16 giugno nella partita contro l'Islanda.