Daniele Bossari e Filippa Lagerback sposi: foto e video del matrimonio

Tra le curiosità del matrimonio spiccano i nomi dei testimoni.

Daniele Bossari invece ha scelto come testimoniLorenzo Flaherty (che ha partecipato al Grande Fratello vip insieme allo sposo) e un amico di infanzia. Abito bianco, lungo, con spalle coperte quello di Filippa Lagerback, che sposa il suo Daniele nel mezzo di un giardino lussureggiante. Il grande momento sta per arrivare e l'emozione cresce. Dopo diciassette anni d'amore, la coppia ha deciso di sposarsi con una cerimonia celebrata presso Ville Ponti a Varese. "Sono veramente felice, me la immagino bellissima, stupenda".

La cerimonia sarà semplice, ma di impatto sottolinea Filippa: "Sarà alla nostra maniera". Dopo 17 anni d'amore e una figlia, la favola di Daniele Bossari e Filippo Lagerback avrà il lieto fine. Daniele e Filippa oggi si sposano. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. A curare l'evento il wedding planner Enzo Miccio.

La sposa ha voluto come sue testimoni di nozze l'attrice e modella Barbara Snellenburg e l'amica Monica Schlosser. "E poi un paio di tacchi, non si sa mai", ha raccontato lei. "Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì". Le fedi sono firmate Damiani mentre per la torta nuziale è stato selezionato un pasticcere d'eccezione, Ernst Knam.

Il giorno del fatidico sì è finalmente arrivato.

Filippa Lagerback tra pochi giorni, il primo giugno, sposerà il compagno Daniele Bossari. "Abbiamo organizzato tutto all'aperto", ha spiegato al settimanale 'Io donna'. Su Instagram, Miccio ha così pubblicato una foto in cui è in compagnia della sposa Filippa mostrando l'abito nuziale. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Diversi di loro si sono taggati sui social al Palace Hotel. E' tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un immagine che aveva acceso il desidero di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica! "Solo che questo libro mi piace un sacco". Piuttosto sono preoccupata per il tempo.

I dettagli del menù delle nozze, che si svolgeranno all'aria aperta, sono ancora top secret. La damigella d'onore, manco a dirlo, sarà la figlia della coppia, l'ormai celebre Stella.