DALL’INGHILTERRA - Sarri al Chelsea la prossima settimana: già contattati 4 azzurri!

DALL’INGHILTERRA - Sarri al Chelsea la prossima settimana: già contattati 4 azzurri!

Proprio l'ex centrale del Real Madrid sa che Sarri ha già chiesto alla dirigenza del Chelsea, in caso di arrivo a Stamford Bridge del toscano, di pagare la clausola dal 6 milioni per lui che, da parte sua, sarebbe pronto ad accettare. Un sondaggio per ora e nulla più, anche per capire la reazione della Juventus e se c'è o meno, di fronte a quella che potrebbe essere un'offerta vantaggiosa, la volontà di privarsi di Rugani.

Il Chelsea sembra aver riallacciato i contatti con Maurizio Sarri per la panchina dell'anno prossimo e la posizione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non è più così rigida per quanto riguarda la clausola da 8 milioni, che permetterebbe di liberare l'ex Empoli da ogni vincolo contrattuale. Nella giornata di ieri infatti il procuratore del difensore ha incontrato la dirigenza della Juventus per fare il punto della situazione sul suo futuro.

Daniele Rugani al Chelsea? Non si parla sempre di soldi, si parla anche dei miglioramenti, della considerazione. Il Chelsea sta lavorando sottotraccia con Ramadani, sbloccherà presto la vicenda Sarri, e ha intenzione di arrivare ai 30 milioni chiesti dalla Juve, magari aggiungendo dei bonus come vorrebbe il club bianconero.