Creed 2: Drago vs Adonis nel trailer italiano ufficiale

Creed 2: Drago vs Adonis nel trailer italiano ufficiale

La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Nella pellicola ritroveremo Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Riguardo a Viktor Drago, Coker sottolinea che "sebbene il padre sia vivo, è un uomo distrutto che sta cercando di ricostruire sé stesso attraverso il figlio".

Creed II è il seguito ovviamente del primo, spin-off a sua volta della saga su Rocky Balboa, film che ebbe molta fortuna, incassò parecchio e per il quale Sylvester Stallone vinse un meritato Golden Globe e perse l'Oscar soltanto ai punti, per rimanere in ambito di metafore pugilistiche, contro Mark Rylance de Il ponte delle spie. Di fronte, sul ring, avrà infatti Vitor Drago, il figlio di Ivan Drago, quest'ultimo rivale storico di Rocky e pugile che uccise Apollo Creed durante un incontro. In Creed II si ritorna un po' alle origini, alla scoperta di ciò che rende campioni, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Nel cast del film che uscirà il 29 novembre figurano anche Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian Big Nusty Monteanu e Andre Ward. Rocky Balboa è lì al suo fianco in tutto questo e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si troverà a dover affrontare la sfida della vita: combattere un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l'attesa per l'imminente battaglia sul ring.