Calciomercato Roma, Real e Chelsea su Alisson. Bruno Peres verso il Torino

Calciomercato Roma, Real e Chelsea su Alisson. Bruno Peres verso il Torino

Si tratta di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Tutto faceva pensare che i giallorossi avessero chiuso un gran colpo, ma le due stagioni nella capitale si sono poi rivelate disastrose.

Per rinascere dunque, Peres sembra aver scelto di tornare a "casa", vale a dire nel club che lo ha lanciato in Serie A e con il quale si è affermato, guadagnandosi la chiamata della Roma: il Torino. La formula definitiva verrà comunque stabilita successivamente.

Procede spedito il mercato della Roma, che vede un Monchi attivissimo sia in entrata che in uscita. Infatti alla 25esima presenza con il Torino nella prossima stagione Bruno Peres diventerà a titolo definitivo un giocatore granata. A rivelarlo e' il giornalista Gianluca Di Marzio ai microfoni di 'Sky Sport'. Bisogna limare gli ultimi dettagli, ma la fumata bianca è davvero vicinissima e potrebbe già arrivare nella giornata di domani.

Altro nome in uscita resta quello del portiere Lukasz Skorupski, col portiere polacco smanioso di giocare di più e non restare in giallorosso per fare il secondo di Alisson. Da non sottovalutare anche l'aspetto ambientale: il brasiliano tornerà in un ambiente che lo stima e ciò potrebbe giovare molto alle sue prestazioni.